Prezzo
A partire da€ 2.500
The tour is not available yet.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

492
Perchè scegliere la Sartoria del Viaggio?
  • Miglior prezzo garantito
  • Supporto a 360°
  • Viaggi su misura

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti felici di parlare con te.

    Viaggio organizzato in Australia

    0

    L’Australia è una destinazione privilegiata per chi cerca nuove avventure tra natura, storia e culture locali. Paesaggi desertici dimora di rettili e sauri ancestrali si alternano a foreste pluviali con astici rosse e blu, tacchini e una miriade di volatili colorati. A nord la Grande barriera corallina si estende per 2300 chilometri ed è l’organismo più grande del pianeta, visibile persino dallo spazio. L’Australia è così, uno spettacolo di biodiversità, luoghi aspri e selvaggi, ad esempio, il Kings Canyon che ha ospitato per millenni gli aborigeni Luritja. Con un viaggio organizzato in Australia scoprirai le bellezze naturalistiche del territorio ed entrerai a contatto con le culturale locali, mix tra eredità britannica e cultura aborigena.

    «Le persone sono molto gradevoli: allegre, estroverse, sveglie e immancabilmente cortesi. Le loro città sono sicure e pulite e quasi sempre costruite sull’acqua. Hanno una societa che e prospera, ordinata ed egualitaria d’istinto. Il cibo e ottimo. La birra fresca. Il sole splende quasi sempre. Ci sono caffè a ogni angolo. La vita non potrebbe andare meglio di così.»

    — Bill Bryson

    Periodo di permanenza consigliato:

    20 giorni

    Consigliato a:

    Coppie, Famiglie, Gruppi.

    Attività consigliate:

    • Avventura nella natura
    • Relax in spiaggia
    • Snorkeling
    • Visite a parchi culturali
    • Scambi culturali

    Cos'altro possiamo fare per te:

    • Itinerario personalizzato
    • Consigli pratici per gestire il tempo nella vacanza
    • Esperienze dirette con gli animali
    • Organizzazione degli spostamenti
    • Noleggio auto

    Scopri i nostri viaggi organizzati in Australia

    Su Kangaroo Island potrai nuotare insieme ai delfini, incontrerai anche dei teneri koala comodamente seduti sui rami di eucalipto. Viaggiare in Australia vuol dire andare alla scoperta di un Paese pieno di risorse in grado di soddisfare i gusti delle famiglie ma anche i desideri dei più temerari. Consigliamo di visitare Sydney con i suoi bei porti e le meravigliose spiagge balneari nelle quali sorseggiare un cocktail davanti le onde dell’oceano che si perdono nel tramonto. Raccontaci chi sei e sapremo creare un viaggio su misura per te.

    Itinerari di viaggio consigliati

    ITINERARIO 1ADELAIDE - KANGAROO ISLAND - ALICE SPRINGS - KINGS CANYON - AYERS ROCK - CAIRNS -SYDNEY

    Partendo dalla capitale dell’Australia del sud, Adelaide, il viaggio inizia attraverso le perle naturalistiche del territorio entrando in contatto con animali caratteristici come koala, kiwi, canguri e draghi barbuti. Spostandosi poi fino a nord nella desertica Alice Springs, punti di partenza per visitare il Kings Canyon, Ayers Rocks e poi sulla costa orientale a Cairns e Sydney.

    FAQ sul viaggio in Australia

    Qual è il periodo migliore per visitare l'Australia?

    L’Australia è un continente molto grande, perciò in base alla zona che si vuole visitare ci sarà un periodo migliore rispetto all’altro. La nostra estate corrisponde al loro inverno, a stagione migliore e’ sicuramente da marzo a novembre.

    Come organizzare un viaggio su misura in Australia?

    Sartoria del Viaggio è il tour operator ideale per organizzare un viaggio su misura, senza dover per forza scegliere un pacchetto già confezionato con delle tappe prestabilite. Raccontaci chi sei e cosa ti piace fare e penseremo noi ad organizzare un viaggio su misura per l’Australia. Ricama il tuo viaggio ora!