Prezzo
A partire da€ 1.100
The tour is not available yet.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1486
Perchè scegliere la Sartoria del Viaggio?
  • Miglior prezzo garantito
  • Supporto a 360°
  • Viaggi su misura

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti felici di parlare con te.

    Viaggio su misura in Vietnam

    0

    Un viaggio organizzato in Vietnam può essere l’occasione per conoscere nuove culture ed ammirare scenari da film. Il Vietnam è un paese che riesce ad offrire spiagge paradisiache, natura incontaminata e città ricche di fantasie e mistero tutte da scoprire. Questo paese dà la possibilità di ammirare spiagge mozzafiato come la Baia di Halong e di Po Nagar: due baie tra le più scelte dai turisti. Un viaggio organizzato in Vietnam può essere adatto anche alle famiglie con bambini, poiché si possono vedere tante città, come: Hanoi, Phu Quoc, Huè e Hoi An. Ma non è tutto, grazie ad un viaggio organizzato in Vietnam si possono ammirare alcune riserve naturali come la Riserva di Cat Tien, il Parco Nazionale di Phong Nha-Ke Bang e le Rovine del Santuario My Son.

    «Viaggiare è una cosa infinita di cui non troviamo mai il confine e contribuisce a tanti benefici della nostra vita.»

    — Proverbio Vietnamita

    Periodo di permanenza consigliato:

    6 giorni

    Consigliato a:

    Famiglie, Coppie, Gruppi.

    Attività consigliate:

    • Trekking
    • Escursioni
    • Mare

    Cos'altro possiamo fare per te:

    • Itinerario personalizzato
    • Consigli pratici per gestire il tempo nella vacanza
    • Collaborazione con agenzia locale seria
    • Organizzazione ad hoc spostamenti

    Scopri i nostri viaggi organizzati in Vietnam

    Se da diverso tempo sogni di conoscere questo paese, non c’è niente di meglio che un bel viaggio organizzato in Vietnam. Questo viaggio è particolarmente consigliato sia per le coppie che per le famiglie, in cerca di un’esperienza rilassante e allo stesso tempo unica. Lasciati incantare dalla cultura vietnamita, dai suoi paesaggi collinari e montani, e ancora dalle spiagge cristalline di questa terra. E se viaggi con dei bambini, non lasciarti sfuggire una delle attrazioni più rinomate di questo posto: Da Lat con il suo fantastico parco avventura.

    Itinerari di viaggio consigliati

    ITINERARIOSAPA - HOI AN - CHAM ISLAND

    Con un viaggio organizzato in Vietnam, i turisti solitamente partecipano ad attività che regalano emozioni uniche. Tra queste, ci sentiamo di consigliare del trekking a Sapa, nei pressi della Baia di Halong. Chi ama il mare invece può prendere in considerazione l’idea di fare parasailing sulla spiaggia di An Bang ad Hoi An. Infine, chiunque cerchi una vacanza tranquilla può pensare di visitare la Cham Island: un’area protetta del Vietnam.

    FAQ sul viaggio in Vietnam

    Qual è il periodo migliore per visitare il Vietnam?

    Il periodo migliore per visitare il Vietnam, in generale è nei mesi da febbraio fino a luglio. In questo periodo le temperature si aggirano tra i 25 e i 34 gradi Celsius e solitamente la probabilità pioggia è davvero bassa. Sconsigliamo di partecipare a un viaggio organizzato in Vietnam da maggio ad ottobre, poiché in questo periodo la pioggia è più frequente.

    Come organizzare un viaggio su misura in Vietnam?

    Sartoria del Viaggio è il tour operator ideale per organizzare un viaggio totalmente su misura, senza dover scegliere obbligatoriamente un pacchetto che abbia tappe prestabilite. Raccontaci chi sei e cosa ti piace fare e penseremo noi ad organizzare un viaggio su misura per il Vietnam. Ricama il tuo viaggio ora!