Prezzo
A partire da€ 1.100
The tour is not available yet.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1454
Perchè scegliere la Sartoria del Viaggio?
  • Miglior prezzo garantito
  • Supporto a 360°
  • Viaggi su misura

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti felici di parlare con te.

    Viaggio su misura in Cambogia

    0

    Grazie a un viaggio organizzato in Cambogia, avrai la possibilità di scoprire una terra affascinante ricca di avventure da sperimentare e luoghi naturali. La Cambogia è un paese caratterizzata da foreste sperdute, templi antichi, spiagge deserte e laghetti incontaminati. In Cambogia non ti stupiranno solamente i mastodontici della civiltà di Khmer, ma ti lasceranno senza fiato i villaggi costruiti su palafitte e sterminati campi di risaie. Un viaggio organizzato in Cambogia ti permetterà di ammirare la capitale Phnom Penh, la città di Siem Reap e Kampot. Se invece sei un’amante del mare, ti consigliamo di perderti tra le acque cristalline di Sokha Beach, Otres Beach e ancora l’Isola di Koh Rong, l’Isola di Koh Russei e l’Isola di Song Saa. Tra i parchi naturalistici segnaliamo Tonlè Sap il Grande Lago, Phnom Kulen National Park, Kep National Park e Botum Sakor National Park.

    «I cambogiani sanno tutto sul kum, è l’infezione che attecchisce nella nostra anima nazionale.»

    — Antico Proverbio Cambogiano

    Periodo di permanenza consigliato:

    6 giorni

    Consigliato a:

    Famiglie, Coppie, Gruppi.

    Attività consigliate:

    • Trekking
    • Escursioni
    • Mare

    Cos'altro possiamo fare per te:

    • Itinerario personalizzato
    • Consigli pratici per gestire il tempo nella vacanza
    • Collaborazione con agenzia locale seria
    • Organizzazione ad hoc spostamenti

    Scopri i nostri viaggi organizzati in Cambogia

    Un viaggio organizzato in Cambogia è la giusta occasione per scoprire una terra ricca di cultura, di cui si parla da diversi anni. Questa esperienza è consigliata particolarmente per le coppie che vogliono conoscere nuove culture e altri modi di vivere. Lasciati trasportare dalla cultura di questo paese e perditi tra le giungle situate a nord di questo paese, i templi di Angkor, i villaggi galleggianti e risaie incontaminate. Con un viaggio organizzato in Cambogia, riuscirai a vivere la gentilezza dei Cambogiani e la loro gioia di vivere. La bellezza di questa terra non si limita a questo: in Cambogia potrai assaggiare il miglior riso del mondo.

    Itinerari di viaggio consigliati

    ITINERARIOBANGKOK - BATTAMBANG - KAMPOT - KEP

    Ciò che consigliamo è di atterrare a Bangkok, poiché in un’ora si potrà raggiungere Siem Reap. Vi suggeriamo di fare una tappa a Battambang per vedere la sua estrema genuinità e per fare un giro sul Bamboo Train e del sano shopping al mercato locale. In Cambogia vi sono due città assolutamente da visitare: Kampot e Kep. Sono entrambe due colonie francesi, di cui la prima sorge sulla foce del fiume Sangker, mentre l’altra sulla costa orientale a pochi passi dal Vietnam. Kep è molto famosa per i tantissimi piatti a base di granchio che si possono degustare e le piccole isole visitabili anche in giornata.

    FAQ sul viaggio in Cambogia

    Qual è il periodo migliore per visitare la Cambogia?

    Consigliamo di partecipare ad un viaggio organizzato in Cambogia tra dicembre e febbraio poiché in questo periodo il clima è tropicale. Anche marzo è un mese da non escludere, anche se è meglio non andare oltre poiché le temperature iniziano ad alzarsi. Si può visitare la Cambogia anche in estate, ma in questa stagione le piogge sono più frequenti.

    Come organizzare un viaggio su misura in Cambogia?

    Sartoria del Viaggio è il tour operator ideale per organizzare un viaggio totalmente su misura, senza dover scegliere obbligatoriamente un pacchetto che abbia tappe prestabilite. Raccontaci chi sei e cosa ti piace fare e penseremo noi ad organizzare un viaggio su misura per la Cambogia. Ricama il tuo viaggio ora!