Prezzo
A partire da€ 600
The tour is not available yet.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

92
Perchè scegliere la Sartoria del Viaggio?
  • Miglior prezzo garantito
  • Supporto a 360°
  • Viaggi su misura

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti felici di parlare con te.

    Viaggio organizzato in Israele

    0

    Tanta controversa quanto piccola, Israele è una nazione dalla posizione strategica dato che si trova tra Africa, Asia ed Europa. La sua grandezza è davvero così esigua, che è persino più piccolo della Svizzera e di cui due terzi del territorio sono occupati dal deserto. Nonostante la sua giovane età – è stato fondata nel 1948 – è una terra non solo tanto contesa ma anche passaggio delle tre religioni monoteiste: ebraica, musulmana, cristiana. Un viaggio organizzato in Israele è l’occasione per visitare i luoghi di culto più sacri e antichi di tutto il mondo: a Gerusalemme ad esempio, i musulmani venerano il Duomo della Roccia e la moschea di El Aqsa. I cristiani invece il Santo Sepolcro, dove è stato seppellito Gesù e il Monte Calvario, dove invece sarebbe stato crocifisso. Per i credenti ebraici, il luogo più importante è  invece il Muro del Pianto, davanti al quale pregano e sono soliti lasciare delle preghiere scritte su carte.

    «Israele è un Paese che nasce dai sogni e dalla speranza.»

    — Amos Oz

    Periodo di permanenza consigliato:

    6 giorni

    Consigliato a:

    Coppie, Famiglie, Gruppi.

    Attività consigliate:

    • Luoghi di culto
    • Escursioni
    • Mare

    Cos'altro possiamo fare per te:

    • Itinerario personalizzato
    • Consigli pratici per gestire il tempo nella vacanza
    • Collaborazione con agenzia locale seria
    • Organizzazione ad hoc spostamenti

    Scopri i nostri viaggi organizzati in Israele

    Per conoscere a fondo la natura di questa terra e in particolare di Gerusalemme, un viaggio organizzato in Israele è l’occasione giusta per vivere una romantica passeggiata al tramonto sull’Haas Promenade così come decidere di visitare lo Yad Vashem di Gerusalemme, il memoriale che racconta gli orrori della Shoah. Immancabile una tappa a Tel Aviv, alla scoperta dei suoi quartieri Bauhaus (secondo proprio il design della famosa scuola tedesca) ma anche della sua inaspettata vita notturna febbrile. La bellezza di Israele non si limita solo alla sua storia e ai suoi luoghi di culto: la costa offre splendide spiagge con strutture alberghiere modernissime.

    Itinerari di viaggio consigliati

    ITINERARIO 1GERUSALEMME - TEL AVIV - NAGHEV - AKKO - HAZOR - DAN - HULA - BIRIYA

    Da non perdere l’itinerario con le escursioni sul Mar Morto e sul Mar Rosso e quelle nel deserto di Naghev. In Galilea meritano invece una tappa le antiche città di Akko, Hazor, Dan così come i tesori naturali del territorio: le sorgenti del Giordano, il parco Nazionale di Hula e la foresta di Biriya.

    FAQ sul viaggio in Israele

    Qual è il periodo migliore per visitare Israele?

    Il clima di Israele è mite tutto l’anno e questo permette di essere visitato durante tutto l’anno. I mesi migliori rimangono comunque quelli primaverili così come quelli autunnali.

    Come organizzare un viaggio su misura in Israele?

    Sartoria del Viaggio è il tour operator ideale per organizzare un viaggio su misura, senza dover per forza scegliere un pacchetto già confezionato con delle tappe prestabilite. Raccontaci chi sei e cosa ti piace fare e penseremo noi ad organizzare un viaggio su misura per Israele. Ricama il tuo viaggio ora!