Prezzo
A partire da€ 1.000
The tour is not available yet.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

127
Perchè scegliere la Sartoria del Viaggio?
  • Miglior prezzo garantito
  • Supporto a 360°
  • Viaggi su misura

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti felici di parlare con te.

    Viaggio organizzato in Tanzania

    0

    La Tanzania è il simbolo del safari africano per eccellenza. Alla sua bellezza si unisce quella di Zanzibar, un atollo appartenente a questa regione, dove il relax e l’avventura sono assicurati. Per gli amanti del mare, la Tanzania è un vero e proprio paradiso terrestre per ammirare anche la trasformazione dei colori del paesaggio al sorgere del sole e del suo tramonto. A fare da padrone alla vista mozzafiato c’è l’Oceano Indiano. La componente naturalistica non viene meno in presenza delle tantissime specie di animali presenti: leoni, bufali, elefanti, rinoceronti, leopardi ma anche giraffe, zebre, gazzelle e coccodrilli. Un viaggio organizzato in Tanzania è l’occasione giusta per vivere l’esperienza di un safari nella savana e assaporare un fantastico soggiorno all’insegna del riposo.

    «Sbagliando strada si impara a riconoscere la propria.»

    — Proverbio africano

    Periodo di permanenza consigliato:

    10-12 giorni

    Consigliato a:

    Coppie, Famiglie, Gruppi.

    Attività consigliate:

    • Mare
    • Safari
    • Snorkeling

    Cos'altro possiamo fare per te:

    • Itinerario personalizzato
    • Consigli pratici per gestire il tempo nella vacanza
    • Esperienze culinarie migliori
    • Collaborazione con agenzie locali serie ed affidabili
    • Organizzazione degli spostamenti

    Scopri i nostri viaggi organizzati in Tanzania

    Impossibile non menzionare una delle perle della Tanzania: la montagna del Kilimangiaro, la più alta del continente con i suoi 5.895 metri. Un soggiorno personalizzato in Tanzania, oltre alla possibilità di regalare momenti da sogno nonché paesaggi, è l’occasione per cimentarsi nelle attività del trekking, specie se sul Kilimangiaro. Per chi vuole invece godersi il mare, la bellezza paradisiaca delle spiagge di Zanzibar è la soluzione: distese cristalline di sabbia, che anticipano la brezza marina dell’Oceano Indiano. Il bello di una terra come la Tanzania risiede proprio in questo: l’accostamento della natura più selvaggia, punto saliente dei safari e la tranquillità del mare, che con i suoi tramonti continua a stregare tutti i visitatori.

    Itinerari di viaggio consigliati

    ITINERARIO 1ZANZIBAR - KILIMANGIARO - SERENGETI - MONTE MERU - NGORONGORO - PEMBA - DAR ES SALAAM - TARANGIRE

    La regione della Tanzania è piena di parchi nazionali, ecco perché sono quasi sempre inseriti negli itinerari consigliati. Dopo aver assaporato il mare dello Zanzibar e il Kilimangiaro, è d’obbligo una tappa tra la flora e la fauna del Serengeti, del Monte Meru e dell’area di conservazione del Ngorongoro. Non dimenticata la città di Dar-es Salaam, la più grande della nazione.

    FAQ sul viaggio in Tanzania

    Qual è il periodo migliore per visitare la Tanzania?

    La Tanzania ha un clima variabile, in base alle zone. I mesi migliori sono sicuramente febbraio e marzo, in vista della stagione secca così come quelli tra giugno e settembre, per assaporare al meglio i safari nelle riserve naturalistiche.

    Come organizzare un viaggio su misura in Tanzania?

    Sartoria del Viaggio è il tour operator ideale per organizzare un viaggio su misura, senza dover per forza scegliere un pacchetto già confezionato con delle tappe prestabilite. Raccontaci chi sei e cosa ti piace fare e penseremo noi ad organizzare un viaggio su misura per la Tanzania. Ricama il tuo viaggio ora!