Prezzo
A partire da€ 1.400
The tour is not available yet.

Proceed Booking

Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

245
Perchè scegliere la Sartoria del Viaggio?
  • Miglior prezzo garantito
  • Supporto a 360°
  • Viaggi su misura

Hai una domanda?

Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti felici di parlare con te.

    Viaggio organizzato in Madagascar

    0

    Il Madagascar è un’isola che si trova a cavallo del Tropico del Capricorno, sulla costa orientale dell’Africa a 400 chilometri dal Mozambico. È la quarta isola più grande al mondo e ricopre una superficie quadrata pari al doppio dell’Italia. Foreste pluviali, spiagge incontaminate, barriere coralline, grandi laghi, fiumi, giungle e colline dipingono un paesaggio naturale unico al mondo che ospita una larga varietà di animali. Molte specie animali che prosperano sono endemiche del Madagascar, ad esempio, i lemuri, alcune specie di pipistrello, mammiferi, uccelli e anche alcune specie acquatiche. Con un viaggio organizzato in Madagascar scoprirai la complessità della natura, il lato selvaggio della foresta tropicale, ma anche l’ospitalità e la cultura della popolazione malgascia.

    «I temi malgasci includono musica, danza, specie animali uniche, tombe di sepoltura elaborate, sculture in legno, letteratura, festival, riso, banane, manioca, patate e frutta.»

    — Proverbi malgasci

    Periodo di permanenza consigliato:

    10 giorni

    Consigliato a:

    Coppie in luna di miele, Famiglie, Gruppi.

    Attività consigliate:

    • Avventura nella natura
    • Mare
    • Snorkeling
    • Scambi culturali

    Cos'altro possiamo fare per te:

    • Itinerario personalizzato
    • Consigli pratici per gestire il tempo nella vacanza
    • Esperienze culinarie migliori
    • Avventure nella giungla
    • Esperienze dirette con gli animali
    • Organizzazione attività
    • Tour delle isole

    Scopri i nostri viaggi organizzati in Madagascar

    Con i nostri viaggi organizzati in Madagascar avrai l’opportunità di visitare le parti più belle del paese: dalle foreste pluviali incontaminate, alle spiagge di Nosy Be con il parco naturale dedicato ai lemuri, sempre in totale sicurezza e accompagnati da guide turistiche del luogo che sapranno consigliarvi dove mangiare bene e divertirsi. Dicci cosa vuoi fare e lasciati guidare nella realizzazione di un viaggio personalizzato in Madagascar.

    Itinerari di viaggio consigliati

    ITINERARIO 1ANTANANARIVO - NOSY BE - LEMURS' PARK - ROUTE NATIONALE 8

    Antananarivo la capitale del Madagascar offre una porta sulla cultura locale e sull’organizzazione di una città moderna come quelle occidentali. Lasciando la città le spiagge di sabbia finissima di Nosy Be splendono sotto il sole africano e i piccoli lemuri del Lemur’s Park si acciambellano sui rami. Ultima ma non per interesse la Route Nationale 8 ospita i maestosi baobab alti 30 metri, uno spettacolo che lascia anche i turisti più smaliziati a bocca aperta.

    FAQ sul viaggio in Madagascar

    Qual è il periodo migliore per visitare il Madagascar?

    Il Madagascar è un paese tropicale, nei mesi che vanno da novembre a giugno il clima è molto piovoso, con rovesci costanti e formazioni cicloniche che potrebbero trasformarsi in uragani. I mesi consigliati sono durante l’estate da maggio fino ad ottobre.

    Come organizzare un viaggio su misura in Madagascar?

    Sartoria del Viaggio è il tour operator ideale per organizzare un viaggio su misura, senza dover per forza scegliere un pacchetto già confezionato con delle tappe prestabilite. Raccontaci chi sei e cosa ti piace fare e penseremo noi ad organizzare un viaggio su misura per la Madagascar. Ricama il tuo viaggio ora!