Chi Siamo

Figlia di un amore, di una passione.

La Sartoria del Viaggio non è altro che il coraggio e la voglia di trasformare i turisti in viaggiatori.
L’obiettivo è quello di regalare alla fine di un viaggio, non solo un bel ricordo, ma qualcosa di unico, un’esperienza.
Per poter viaggiare in totale sicurezza spendendo il giusto rapporto qualità-prezzo non serve un conto in banca con tanti zeri: serve soltanto la competenza di chi ci crea il giusto itinerario adatto alle singole esigenze, chi ci consiglia, chi ci indirizza su ciò che è giusto o sbagliato e sopratutto chi ci assiste h24 anche durante la nostra vacanza per qualsiasi dubbio o parere.

La Sartoria del Viaggio evade da quelli che sono i pacchetti standardizzati e dai viaggi di gruppo itineranti low cost in strutture fatiscenti, proponendo in alternativa un viaggio su misura alla portata di tutti.

La sartoria del viaggio non è fisicamente dentro un ufficio o dietro una saracinesca, in un mondo 3.0 è ovunque.

Un viaggio non è un bene tangibile, consigliare un viaggio, non è la stessa cosa di consigliare un jeans o una borsetta, non si può trasmettere un’emozione se non la si prova in prima persona.

La forza della Sartoria del Viaggio è questa: personalizzare ogni viaggio in base alle esigenza di ogni singolo cliente, ottimizzando una cosa fondamentale: il tempo.
Il tempo in un viaggio è tutto, è prezioso e non si spreca mai.
La Sartoria del Viaggio fa dell ottimizzazione del tempo a cominciare dalle piccole cose come può essere un motorino, un ristorante, un tour, il suo principio cardine.

Da Viaggiatori per Viaggiatori

Vi siete mai chiesti entrando in un’agenzia di viaggio se quelle persone lì dietro realmente ne sappiano qualcosa della meta che ci stanno consigliando?
E sopratutto se sono sempre lì dietro ad una scrivania come fanno a sapere cosa c’è li fuori?
La risposta è no, la maggior parte di loro sta semplicemente lavorando, leggendo un catalogo, figure e immagini di cose che non hanno mai visto di persona.